lunedì 29 giugno 2015

Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme - Tra Wellness e Tradizione



Grand Hotel Terme, presenta la sua struttura benessere! 
Visita l'hotel: www.grandhotelterme.it


Il Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme si trova nel Cuore dei Colli Euganei, a poca distanza dalle città d'arte più belle del Veneto, nella verde cittadina di Montegrotto Terme. Che, insieme ad Abano, dà vita alla stazione termale più grande e rinomata d'Europa, le Terme Euganee. La Natura stessa indica la mission di questa elegante struttura: fare del vostro benessere il centro della propria attenzione, facendovi sentire la familiarità di casa, coccolandovi con gli agi propri di un 5 stelle, offrendovi le migliori cure fangoterapiche, trattamenti beauty innovativi, massaggi classici e terapeutici, cure di medicina estetica nella Spa, una cucina sana e gustosa. Godete del piacere della lettura nelle salette soggiorno, il meritato relax nel silenzioso e fresco giardino, magari dopo aver fatto una bella nuotata nelle piscine termali...



Questa è l'anima del Grand Hotel Terme ***** di Montegrotto Terme, che dal suo centro "Maison de Beautè" alla buona cucina offre agli ospiti un'esperienza unica nel cuore dei Colli Euganei.
Il benessere e la salute della persona sono un must per la struttura, dove si può beneficiare delle proprietà speciali di un'acqua termale che, compiendo un lungo viaggio, riaffiora in quest'area arricchita di principi attivi naturali e di sostanze minerali che diventano indispensabili nel processo di maturazione, conservazione e rigenerazione della bio-argilla termale. Nel centro benessere "Maison de Beautè" il relax fisico e mentale è garantito da uno staff di operatori qualificati che si occupano di trattamenti estetici e termali su misura per ciascun ospite.




Una struttura all'avanguardia nella zona termale più rinomata d'Europa che riesce però ad essere sempre federe alle tradizioni, cercando di portare sulla tavola le tipicità del territorio. 
Non si può prescindere, poi, dallo spettacolare paesaggio che fa da sfondo al Grand Hotel Terme ***** e dagli itinerari che è possibile effettuare alla scoperta dei Colli Euganei, come il "Borgo del Poeta" Arquà Petrarca, delle Ville Veneto sino alle città di Padova, Verona, Venezia.

Aria di casa, di famiglia al Grand Hotel Terme ***** che, tra una coccola e l'altra, coniuga wellness, enogastronomia, cultura, tradizioni e un ottimo rapporto qualità-prezzo all'insegna del benessere dei propri ospiti.



Nessun commento:

Posta un commento