mercoledì 29 luglio 2015

Abano Ritz - Spa & Wellfeeling Hotel


Abano Ritz, presenta la sua struttura benessere! 
Visitate la strutturawww.abanoritz.it


L'AbanoRITZ  Non è un luogo di transito ma un approdo: un'isola senza il deserto intorno.
Nel cuore del Veneto, ai piedi dei Colli Euganei ha una SPA esclusiva in perfetto equilibrio tra salute, benessere e... otium.
Nella regione turisticamente più importante d'Italia, siamo la prima destinazione europea per la salute preventiva, certificati e brevettati. Un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, più scelte che consumi; connubio perfetto tra progresso e tradizione. Una gestione, una famiglia, che da generazione vive l'hotellerie e l'accoglienza non come un lavoro ma come una vocazione assieme ad uno staff professionale e motivato di 67 persone.


All'AbanoRITZ segno distintivo dell'ospitalità a cinque stelle, non è l'opulenza, ma la tranquillitàl'agio e l'esclusività; il tempo per sè, il tempo ritrovato.
Stanze a tutela del riposo e della privacy con 20 luxury rooms.

Una cucina di tradizione e ricerca con 3 ristoranti: goloso il barbecue "Easy" nel parco delle piscine; d'atmosfera il ristorante "White Gloves", gourmand e creativo il vintage restaurant " Il brutto anatroccolo".



All’interno:  Thermae  per recuperare salute e ottimismo con le argille bio termali e l'acqua madre; Centro Benessere con uno staff motivato e professionale per far scorta di energie positive; Beauty Club laureato all'università della bellezza by Maria Galland.
Spazi verdi, gold e momenti fit&fun. Cultura e folklore a 11 km da Padova e 40 da Venezia.
Enogastronomia e prodotti- presidio lungo la nostra Strada del Vino. Shopping e made in Italy d'ecellenza nella riviera del Brenta per il calzaturiero e a Vicenza per l'oreficeria.



Alla fine, le esperienze e le emozioni che si traggono da una vacanza all'AbanoRITZ sono il vero marchio del lusso….per noi


Nessun commento:

Posta un commento